MULTI FAST SCANNER

Multi Fast Scanner è un pacchetto prodotto-servizio concepito e sviluppato per ottemperare alle indicazioni normative in tema di interpretazione e refertazione dei test di screening volti all’identificazione dell’uso o abuso di sostanze stupefacenti nei lavoratori impiegati in mansioni a rischio. Di utilizzo semplice ed intuitivo, Multi Fast Scanner fornisce in tempi rapidissimi risultati affidabili e oggettivi, eliminando ogni discrezionalità visiva nell’interpretazione dei test rapidi e semplificando gestione, amministrazione ed archiviazione dei dati che il medico competente deve rendere fruibili al datore di lavoro in relazione a questa particolare attività.
Il prodotto è rappresentato da uno scanner flatbed ultracompatto appositamente studiato per l’acquisizione rapida e agevole di singoli documenti: Fujitsu fi-65f, un modello utilizzato ed apprezzato in diversi ambiti lavorativi in ogni parte del mondo.
Lo strumento si differenzia, oltre che per le sue eccellenti prestazioni in termini di rapidità e qualità delle immagini acqusite, soprattutto per le ridotte dimensioni e per il peso quasi irrisorio - meno di 1 kg - che lo rendono particolarmente adatto sia in ambienti di lavoro dove lo spazio risulta essere limitato, sia nel caso in cui si abbia la necessità di spostarsi con lo strumento stesso.

Lo Strumento è in grado di leggere CUP/CARD/TEST SINGOLI  ed è possibile realizzare diversi pannelli multitest in base alle esigenze della clientela

 

pdf

BROCHURE